splendidecreature.it
Trans  Patricia Ginnari

Località

CIVITANOVA MARCHE

CIVITANOVA MARCHE (Zona Santa Maria Apparente)

Sono disposta a tutto per rendere la tua giornata perfetta!!! Il mio valore aggiunto? Serietà e dedizione per rendere ogni momento unico e indimenticabile donando il massimo della mia sensualità e trasgressione.
Con me l’unico limite sarà la tua immaginazione esattamente come potete visionare nei miei foto e video ma sicuramente meglio. Dal vivo Sarò la tua protagonista perfetta dei tuoi desideri più piccanti!
Dolce, educata e molto trasgressiva, tutto ciò che hai sempre desiderato e mai incontrato! La mia pelle morbida e liscia come una pesca, i miei occhi seducenti che ti faranno impazzire solo a guardar-te
Con 22 buoni motivi per venirmi a trovare, completamente attiva molto accogliente e nei momenti giusti anche passiva per quelli più ativo… Amante dei preliminari lunghi e piccanti e dei giochini trasgressivi, senza alcun tabù. Se vuoi vivere un momento unico e speciale, eccomi qua!
Ricevo in ambiente climatizzato, bello, raffinato, pulito e molto riservato. Disponibile per uomini soprattutto educati e che desiderano il meglio.
Un bacetto. Rimango ad aspettarti!
Se vuoi effettuare video chiamate erotiche con me, mandami un messaggio o chiamami per avere tutte le istruzioni su come iniziare. Possiamo sentirci su WhatsApp, Skype ed altro.